Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

questa sera 102.500.000 ? supernelatto...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    ciao

    non gioco mai a ste cose quindi sono sicuro di non vincere mai

    per? dovessi mai intascare una vincita simile mi comprerei il Mugello

    ettore

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by ace View Post
      certo.. ma se il monte premi sale la gente si ingolosisce ..gioca di pi? e lo stato ci guadagna il doppio...

      niente di male.. se non fosse che sospetto, anzi sono sicuro, che le estrazioni siano un tantino pilotate...



      buon per chi vince !!

      Originally posted by cocis View Post
      c'? chi si ? dimenticato di ritirare il premio da 5 milioni di ? della lotteria italia ..
      Aldil? dei pazzi che si "dimenticano" di 5 milioni di ?... Una volta ho letto un bellissimo libro che parla di testimonianze delle persone vere che hanno vinto alle lotterie... Non mi son parse pilotate che come raccontavano come si sono rovinati...

      Comment


      • Font Size
        #48
        io ho sognato di vincere 175mila euro al gratta e vinci... l'ho preso e ho vinto ben 5 euro

        ragazzi che brutto quando ti svegli e realizzi che era un sogno!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Foglio View Post
          Aldil? dei pazzi che si "dimenticano" di 5 milioni di ?... Una volta ho letto un bellissimo libro che parla di testimonianze delle persone vere che hanno vinto alle lotterie... Non mi son parse pilotate che come raccontavano come si sono rovinati...
          non so se hai letto la storia di quel tipo americano che ha vinto al powerball e ha sperperato tutto...

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Se avessero fatto cosi avresti scritto (tu o qualcun altro Italiano) che sarebbe stato meglio fare un supervincitore piuttosto che 200 minivincitori

            L'Italiano ha sempre da ricriminare quindi , di riflesso , ognuno poi fa quel che vuole tanto qualcuno scontento ci sara' sempre
            Spiacente ma proprio no, ma convinto tu rimani pure della tua idea

            c'? a chi piace lamentarsi e cerca di fare qualcosa, c'? a chi piace non fa niente pensando che vada tutto bene

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by ace View Post
              guarda caso le due vincite pi? alte di sempre in fila... promozione su tutti i telegiornali.... spot pubblicitari belli pronti trasmessi su tutte le reti...

              vi ricordo che non tutto quanto versato viene dato al vincitore.. una buona parte finisce nelle casse dello stato...

              a pensare male si fa sempre bene...
              veramente NO.

              adesso non sono tassate le vincite, prima non so.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Alberto2811 View Post
                veramente NO.

                adesso non sono tassate le vincite, prima non so.
                la vincita non ? soggetta a tassazione, ma solo perch? il prelievo avviene alla fonte. E si tratta del gioco in cui l?Erario porta via la quota maggiore rispetto alla raccolta: per ogni 100 euro vinti, 49,5% finiscono allo Stato. Una somma di gran lunga maggiore rispetto agli altri, in cui il prelievo fiscale si aggira tra il 20 e il 30%. Per non parlare delle scommesse sportive, la cui tassazione non supera il 5%. Nel 2007 il gioco ha raccolto in Italia un miliardo e 940 milioni: di questi, 960 milioni sono confluiti nelle casse statali. Simile l'andamento per il 2008: nei primi nove mesi la raccolta ha raggiunto il miliardo e 460 milioni, di cui 723 destinati allo Stato. Una volta tolto il prelievo che finisce allo Stato, dei 100 euro iniziali ne restano 50,5: di questi, otto vanno al punto vendita, 4,4 alla Sisal (l?azienda che gestisce i concorsi a pronostici pi? famosi in Italia: Superenalotto, Totip+, Tris) e solo i restanti 38 vanno a formare il montepremi. In sostanza, dunque, poco pi? di un terzo dei soldi messi sul piatto dai giocatori viene loro restituito in premi.

                fonte yahoo search.

                ciao

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Foglio View Post
                  Aldil? dei pazzi che si "dimenticano" di 5 milioni di ?... Una volta ho letto un bellissimo libro che parla di testimonianze delle persone vere che hanno vinto alle lotterie... Non mi son parse pilotate che come raccontavano come si sono rovinati...
                  non sono pilotate le vincite....

                  sono pilotate le PERDITE... perch? nessuno vinca e il monte premi salga, cos? pi? gente ? intrippata e gioca...

                  a loro che si vinca due volte all'anno o tutte le settimane poco importa,.,,

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Alberto2811 View Post
                    veramente NO.

                    adesso non sono tassate le vincite, prima non so.
                    vediamo di capirci..... NON ho detto che viene tassata la vincita.... ma che non tutto quello che viene raccolto con le giocate va al vincitore....

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      per me ora gli da fuoco




                      Tabaccaio dimentica di giocare un sistema: perso un 5+1


                      28 luglio 2009, 10:15
                      ROMA. Il sistema, che avrebbe garantito a 15 persone una vincita da 90mila euro al Superenalotto, non sia mai stato giocato. Il tabaccaio di fiducia, sabato scorso, non lo ha inserito nel terminale.
                      Il tabaccaio quella schedina l?ha venduta, timbrata, firmata. Ma non l?ha messa nel sistema. ?L?ho dimenticato?, questa la giustificazione fornita ai suoi clienti che ieri si sono dati appuntamento davanti alla ricevitoria per cercare di trovare una soluzione
                      Last edited by cocis; 28-07-09, 13:36.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by cocis View Post
                        per me ora gli da fuoco




                        Tabaccaio dimentica di giocare un sistema: perso un 5+1


                        28 luglio 2009, 10:15
                        ROMA. Il sistema, che avrebbe garantito a 15 persone una vincita da 90mila euro al Superenalotto, non sia mai stato giocato. Il tabaccaio di fiducia, sabato scorso, non lo ha inserito nel terminale.
                        Il tabaccaio quella schedina l?ha venduta, timbrata, firmata. Ma non l?ha messa nel sistema. ?L?ho dimenticato?, questa la giustificazione fornita ai suoi clienti che ieri si sono dati appuntamento davanti alla ricevitoria per cercare di trovare una soluzione

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          hahaha andiamo bene chissà che rosicatura

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Secondo me il tabaccaio fa il furbo e si vuole tenere tutti i bessi...

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Foglio View Post
                              Secondo me il tabaccaio fa il furbo e si vuole tenere tutti i bessi...
                              Non credo anche perch? mi pare che ne siano usciti 2 e si saprebbe dove sono usciti... almeno lo spero per i clienti...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X